OP Copac alla Fruit Logistica 2012 a Berlino

fruit_berlino2012 OP Copac alla Fruit Logistica 2012 a Berlino

L’Organizzazione di Produttori COPAC (Consorzio Ortofrutticolo Produttori Agrumari Calabresi) aderente a FEDAGRI di Confcooperative Calabria parteciperà per il 5º anno consecutivo come co-espositore all’interno dello Stand della Regione Calabria alla Fiera Internazionale “FRUIT LOGISTICA” che avrà luogo dall’8 al 10 Febbraio a Berlino.

Il salone leader mondiale della filiera ortofrutticola, FRUIT LOGISTICA, rappresenterà per COPAC una grande opportunità di confronto e un’occasione unica per poter valutare e analizzare le innovazioni e le tendenze di un mercato dinamico in continua espansione come quello ortofrutticolo.

La presenza di COPAC, impegnata soprattutto nella commercializzazione di kiwi, clementine e arance, si inserisce nell’ottica di una partecipazione strategica alla luce della sempre più importante presenza della OP sui mercati europei ed internazionali. Obiettivo della COPAC, come Organizzazione di Produttori, è quello di estendere la rete di rapporti commerciali oltre confine, incrementando la fetta di mercato estero già conquistata negli ultimi anni. Una dimensione che permetterà a COPAC e ai suoi associati di tenere alto il nome e le produzioni della Calabria, offrendo anche all’estero una gamma di prodotti altamente qualitativi e rappresentativi della nostra regione.
La OP COPAC è nata nel 1999 ad Anoia (RC), è formata da 9 cooperative e raccoglie al suo interno più di 800 produttori. Essa è certificata per la produzione biologica e per la certificazione GLOBALGAP.

HALL 4.2 STAND B 05

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here