La CNA si complimenta con Francesco Rosa per il suo incarico nella Camera di Commercio di Cosenza

Francesco-Rosa-cameracommercio.cna_-238x300 La CNA si complimenta con Francesco Rosa per il suo incarico nella Camera di Commercio di Cosenza

COMUNICATO STAMPA – La CNA di Cosenza esprime grande soddisfazione per la nomina del suo presidente provinciale, Francesco Rosa, alla carica di Vice Presidente della Camera di Commercio di Cosenza. Rosa ha il merito, insieme ai suoi più stretti collaboratori, di aver portato la sua associazione di categoria a ricoprire, per la prima volta nella sua storia locale, l’impegnativo e meritevole ruolo. Un doveroso riconoscimento per il lavoro costruttivo e propositivo rappresentato da tutta la CNA e che si riscontra nei meriti riflessi attraverso l’importante carica affidata dai componenti della Giunta Camerale. Un risultato molto gradito anche dai vertici nazionali che il presidente Rosa condivide con tutti gli iscritti della CNA, che vedono così rappresentati sempre più i propri interessi, grazie anche all’impegno profuso negli ultimi anni dalla Confederazione. “Esser presenti in maniera così forte all’interno dell’apparato istituzionale della Camera di Commercio – ha dichiarato presidente regionale di CNA Calabria, Mauro Zumpanonon significa solo rappresentare gli interessi della categoria, ma anche di lavorare con impegno e grande senso di responsabilità per la promozione e il fattivo sostegno di tutte le imprese, nell’interesse generale delle diverse attività e dei differenti territori che compongono la provincia di Cosenza. Francesco Rosa è un chiaro esempio di quanto gli uomini della CNA riescono ad impegnarsi nel riuscire a garantire gli interessi dei propri associati, la trasparenza di un mercato dinamico e complesso, ma anche ad assicurare l’indispensabile accesso al credito e la spinta all’export e alla commercializzazione dei propri prodotti e servizi all’interno dei mercati nazionali”. Oggi, con la presenza di Francesco Rosa che rappresenta e tutela gli artigiani e le piccole e medie imprese, la CNA di Cosenza si impegnerà con tutte le risorse a sua disposizione per sostenere l’azione del presidente Klaus Algieri e di tutelare la rappresentatività del sistema camerale, che costituisce un valido strumento per il sostegno e lo sviluppo delle economie locali, capace di gestire l’anagrafe pubblica delle imprese e valorizzare le specificità territoriali. La Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa rappresenta, da oltre 60 anni, gli interessi delle imprese artigiane, degli imprenditori, della piccola e media impresa, delle loro forme associate, e si propone come partner per lo sviluppo e la promozione del progresso economico e sociale. A Cosenza, grazie ad un’organizzazione ben strutturata e diffusa, dotata di qualificate professionalità e di forte dinamismo, CNA sta ottenendo grandi risultati di crescita e rappresentatività, in cui le idee e le azioni programmate riescono a trasformarsi in realtà economiche di successo.

Cosenza – 11.10.2014
UFFICIO STAMPA CNA COSENZA

2 Commenti

  1. gradirei che il gestore del sito non cancelli il mio commento …siamo o non siamo in un paese democratico dove ognuno è libero di esprimere il proprio consenso ?
    In riferimento all’articolo mi viene solo da dire ..
    VA LAVURA VA !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here