L’ F.C.D Bisignano si prepara al campionato

La Società “F.C.D. Bisignano” ha perfezionato in questi giorni l’iscrizione al Campionato di Calcio Dilettanti per la Seconda Categoria. Dopo aver condotto brillantemente il campionato di Terza Categoria nella scorsa stagione, mentendosi sempre nelle prime posizioni in classifica generale, la squadra del Bisignano ha meritato la promozione superando, nei play off, la sua diretta avversaria…

Mantenendo fede agli impegni assunti con i vari sponsor e con la sportività locale, la Società, con a capo il giovane presidente Carmine Greco, ha già pronto il gruppo di giovani atleti, rigorosamente di origine bisignanese, che saranno impegnati nel prossimo campionato di Seconda Categoria.

Tutto è pronto, quindi, per dare inizio alla nuova competizione visto che, proprio in questi ultimi giorni, con soddisfazione di tutti, è stato accolto nella compagine l’ottimo giocatore, Carlo Pirri che, oltre ad essere un valido elemento di giuoco, può svolgere ottimamente il compito di esperto tecnico per tutta la formazione che sarà impegnata nel prossimo campionato.

Un problema, non marginale, che rimane ancora da risolvere è quello del terreno di giuoco che deve essere dotato di tutti i necessari servizi per essere veramente ritenuto adeguato allo svolgimento delle attività di campionato.

La Società ha già provveduto a sollecitare l’Amministrazione Comunale per gli interventi di competenza e l’Assessore allo Sport, Andrea Algieri, ha assicurato il suo fattivo interessamento affinchè il Campo Sportivo “F. Attico” di Bisignano sia messo in condizioni di funzionare perfettamente in ogni settore.

Frattanto sono già tante le aziende produttive del territorio che hanno promesso di sostenere adeguatamente la squadra  che dovrà portare in alto le sorti del Calcio bisignanese.

Mario Guido
Fonte: Ntacalabria

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here