Sono iniziati i primi sopralluoghi sul ponte del fiume Crati

Ad alcuni giorni dalla chiusura del ponte sul fiume crati, ricadente nel territorio di Bisignano, sono già iniziati i primi rilievi e sopralluoghi da parte dei tecnici del Comune, della Provincia di Cosenza e della Regione. “Ci staremo sotto per fare in modo di non perdere neanche un minuto in più per intervenire e creare meno disagio possibile” – rassicura Lucantonio Nicoletti – consigliere provinciale e assessore al Comune di Bisignano.

ponte_crati_bisignano-ssofia Sono iniziati i primi sopralluoghi sul ponte del fiume Crati

Non si conoscono ancora i tempi circa la durata dei lavori, ma si ricorda che il ponte che si trova nei pressi del bivio stradale Bisignano – Santa Sofia d’Epiro – Mongrassano Scalo, è stato chiuso al traffico con ordinanza dell’Amministrazione Provinciale del 5 Febbraio 2018. Questi primi sopralluoghi serviranno quindi ad avviare il prima possibile l’esecuzione dei lavori che dovranno mettere in sicurezza il ponte stesso al fine di salvaguardare l’incolumità degli utenti in transito.

E’ fatto quindi assoluto divieto del transito sia veicolare che pedonale. Gli utenti potranno usufruire dei percorsi alternativi individuati nell’ordinanza e indicati dalla segnaletica stradale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here