Il primo libro realizzato da Bisignanoinrete

583

Massimiliano Aquino, col supporto dello staff di Bisignanoinrete, ha raccolto la storica stagione del Crotone, facendola diventare un libro. Una sorta di diario di bordo, seguito con scrupolo dall’autore e curato da Bisignanoinrete, che realizza così il suo primo volume, un obiettivo raggiunto con merito. Il frutto, quindi, di un lavoro costante viene valorizzato al meglio, dimostrando come basta la passione e la buona volontà per realizzare dei prodotti apprezzabili.
Una sorta di instant book dal prezzo accessibile (12 euro) e che punta a far rivivere le emozioni di una stagione calcistica che entrerà nella storia sportiva e non di Crotone.
Dopo aver trionfato in Serie B nella stagione 2015/2016, il Crotone ritorna protagonista nel campionato di Serie A 2016/2017. Una stagione avvincente e piena di emozioni terminata con la permanenza in Serie A. Contro ogni pronostico, la squadra allenata dal tecnico Davide Nicola ha raggiunto l’ambizioso traguardo. Un obiettivo centrato con nove vittorie e sette pareggi.
Dietro ogni successo, infatti, c’è la passione del “dodicesimo” uomo in campo, ovvero, il tifoso. L’empatia che si crea tra i giocatori, e i tifosi sugli spalti, rende ogni singola partita un evento indimenticabile. Festeggiare la vittoria di un trofeo insieme alla propria squadra è il sogno di tutti i tifosi, ma ci sono altre vittorie, che in egual modo riescono a far sognare un’intera città…

Il libro può essere acquistato cliccando su
http://www.youcanprint.it/sport-e-svago/sport-e-svago-calcio/crotone-la-nostra-prima-volta-9788892669772.html
o cercandolo negli store Ibs https://www.ibs.it/crotone-nostra-prima-volta-libro-massimiliano-aquino/e/9788892669772 

 

Ringraziamo l’autore per averci reso partecipe di un progetto così coinvolgente e auguriamo una buona lettura a tutti i nostri amici