Il passo iniziale verso l’incontro ufficiale con il Prefetto di Cosenza, L’Amministrazione Comunale e le Forze dell’Ordine

Oggi  13Aprile 2010  con risultati efficienti e soddisfacenti da parte del Sindaco Umile Bisignano nei confronti delle richieste avanzate dal Comitato Cittadino Libero  si è stabilito che in data da destinare in presenza del Prefetto e delle Forze  dell’ Ordine si svolgerà l’assemblea richiesta dai cittadini…

A tal fine si comunica la piena disponibilità della sala consiliare messa a disposizione in via del tutto eccezionale dal primo cittadino.
La delegazione inviata da tutti i cittadini firmatari dell’istanza dopo aver dibattuto insieme ad una ristretta rappresentanza dell’amministrazione in carica ha accolto a favore la decisione della stessa.
In attesa di risvolti concentriamo tutta la nostra attenzione sulla sensibilità costruttiva pubblica capace di coinvolgere tutti nel giorno dell’audizione. Quello di oggi è un piccolo risultato da verificare nel corso del tempo in merito alla realizzazione degli interventi richiesti.

Bisignano lì 13.04.2010                        Comitato Cittadino Libero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here