Il festival in dirittura d’arrivo

Letture: 2136

imageA testimonianza del fatto che il festival stia per concludersi è che nella serata di ieri sera sia stato proclamato il vincitore della sezione giovani che a sentire dal suo percorso artistico tutto può dirsi tranne che giovane.

Curiose anche le sue affermazioni secondo le quali per arrivare a diventare qualcuno avrebbe disturbato, per dirla in maniera elegante… Personaggi tipo Battiato, Fiorello e Caterina Caselli, in modo del tutto spassionato, consegnando loro il suo CD e venendo contattato immediatamente da tutti. Davvero fortunato si direbbe, soprattutto se si considera che gli stessi tentativi li fanno migliaia di giovani senza avere mai una risposta.
Comunque sia stato, la sua bravura dovrebbe essere fuori di ogni dubbio se si considera il fatto che sia riuscito a portare a casa ben tre premi.
Intanto a tarda serata è arrivato anche il verdetto per i big che ha visto fra gli eliminati Biggio e Mandelli, Lara Fabian, Anna Tatangelo, e Raf. E ormai fra poche ore si saprà il vincitore di questa edizione del festival che se riuscisse a mettere tutti d’accordo si potrebbe gridare al miracolo.
Certo è che il tutto avverrà in una serata speciale per gli innamorati che potranno festeggiare sulle note della canzone vincitrice. Doppiamente fortunati i bisignanesi e non solo… Che qualora non dovessero gradire quelle del festival potranno dedicare alla loro amata le musiche delle serenate che si terranno proprio stasera qui a Bisignano.
Quando si dice amore… Che poi sia solamente per una persona o anche per una passione, trattasi sempre di un qualcosa di molto profondo e nobile.