Il Bisignano Futsal si aggiudica i playoff e si gioca la promozione in C1

bisignano-futsal-1024x692 Il Bisignano Futsal si aggiudica i playoff e si gioca la promozione in C1

Colpo grosso del Bisignano che, nel match più importante della stagione dimostrando maggiore duttilità tattica sbanca il campo del Contessa. La squadra di casa dopo avere domato tutte le avversarie (con la sola eccezione del Città di Fiore) subisce la seconda e determinante sconfitta stagionale dando l’addio alla finalissima playoff. Nessuna sorpresa, invece, nello spareggio salvezza vinto in maniera ampia da una Silver City impeccabile.

FINALE PLAYOFF

MONTALTO/CONTESSA – BISIGNANO  3 – 4

MONTALTO/CONTESSA:

BISIGNANO: Scrivano, Iaquinta, Giorno, A. Bisignano, Luzzi, Ferrari, C. Bisignano, D. Bisignano, Piacente, Bruno, Pugliese, Guido. Allenatore: Pellegrino Vincenzo

Marcatori: Iaquinta (BI), Galiano (MC), G. Guido (BI), Galiano (MC), Perri (MC), Iaquinta (BI), G. Guido (BI)

Sarà il Bisignano a giocarsi il prossimo sabato contro la Sensation, la promozione in C1. Il quintetto ospite palesando serenità riesce a venire a capo di una gara a tratti spigolosa con i locali critici verso la direzione arbitrale. Prima frazione di sostanziale equilibrio caratterizzata da quattro reti di pregevole fattura. Il Bisignano giocando con maggiore scioltezza, per due volte sorprende il portiere di casa portandosi in vantaggio ma, in entrambe i casi a replicare è bomber Galiano siglando il parziale sul 2-2. In avvio di ripresa il Contessa sembra imprimere l’accelerazione decisiva passando per la prima volta in vantaggio con Perri. Gli ospiti, non perdono la calma e con una ficcante azione di Iaquinta ristabiliscono la parità. Con l’avvicinarsi della conclusione la prudenza sembra prendere il sopravvento ma, il Bisignano non avendo alternative alla vittoria alza il baricentro e con guido concretizza la rete del 3-4. Nel poco tempo restante i padroni di casa, cercano invano di realizzare il gol che porterebbe il match ai supplementari. Il Bisignano chiude tutti i varchi ed al triplice fischio esulta per l’importante vittoria che vale mezza C1.

VINCITRICE PLAYOFF

BISIGNANO

SPAREGGIO PLAYOFF C2/A vs. C2B (13/05)

SENSATION PROFUMERIE – BISIGNANO

Cristoforo Malara 
su: Calabriafutsal.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here