I Consiglieri Campise e Migliarese Caputi vice presidenti della BCC Mediocrati

bcc I Consiglieri Campise e Migliarese Caputi vice presidenti della BCC Mediocrati

Il Consiglio di Amministrazione della BCC Mediocrati, riunitosi per la prima volta dopo le elezioni dello scorso 29 aprile, ha nominato vice presidenti i consiglieri Francesco Campise e Franca Migliarese Caputi. Per il consigliere Campise, designato vice presidente vicario, si tratta di una riconferma, visto che aveva ricoperto l’incarico di vice presidente nel triennio 2009/2012.

La sua esperienza nel Credito Cooperativo è ricca e di lungo corso. Il consigliere Campise, infatti, socio di Luzzi, è amministratore della BCC Mediocrati sin dalla fusione delle BCC di Bisignano, Luzzi e Rota Greca, nel 1999.

L’avv. Franca Migliarese Caputi, invece, socia della sede distaccata di San Giovanni in Fiore, è la prima donna ad assumere il ruolo di vice presidente nella storia secolare della BCC Mediocrati.

Eletta in occasione dell’ultima Assemblea dei Soci, l’avv. Migliarese Caputi è risultata la più votata fra i consiglieri in carica. Originaria di San Giovanni in Fiore, esercita la professione forense presso il Foro di Cosenza; dal 2005 al 2010 ha ricoperto il ruolo di presidente del Consiglio Comunale della città silana.

Con la nomina dei vice presidenti, si completa l’assetto del Consiglio di Amministrazione della BCC Mediocrati, che risulta così composto:

Presidente: Nicola Paldino

Vice presidente vicario: Francesco Campise

Vice presidente: Franca Migliarese Caputi

Consiglieri:
Emilio Aiello
Francesco Chimenti
Mauro D’Acri
Eugenio Dattilo
Andrea Di Donna
Massimo Rizzo
Luciano Sposato
Roberta Straface

Rende, 16 maggio 2012

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here