Gli auguri del Sindaco

Carissimi Concittadini,
l’occasione del Santo Natale, sebbene in un momento di difficile crisi economica, sarà certamente per tutti un importante momento di riflessione sui valori che uniscono gli uomini di buona volontà che con coraggio e spirito di abnegazione sopportano il faticoso compito di anteporre il bene comune agli interessi personali.

Stiamo progettando pieni di speranza e di orgoglio una serie di importanti iniziative per un duraturo sviluppo sociale in un territorio più volte mortificato e depredato.

Vogliamo cogliere queste giornate di festa per presentarvi in anteprima un breve filmato di circa cinque minuti dove vengono mostrati i più rappresentativi aspetti artistici e storici di Bisignano fra cui la ricostruzione del famoso castello aragonese tratto dall’immagine dell’abate Pacichelli.

Questa prima anticipazione fa parte di un progetto più ampio di promozione e valorizzazione dell’intero comune, dove si vedrà il coinvolgimento di realtà culturali nazionali ed internazionali che traineranno il nostro territorio in circuiti di visibilità fino ad ora sconosciuti.

Vogliamo perciò donare a tutti i cittadini la possibilità di rivedere momenti di storia della nostra antica e nobile città.

Con la speranza di poter contribuire a rendere più serene le prossime festività, porgiamo a Voi tutti, alle Vostre famiglie e a tutti i Vostri cari

Gli auguri più affettuosi e sinceri
di Buon Natale e Felice Anno Nuovo.

Il Sindaco
Umile Bisignano

E’ possibile vedere il video sul sito BisignanoPartecipazione

Fonte: www.comunebisignanopartecipazione.it

1 commento

  1. Siamo ormai da 20 giorni (dal 02.12.2011), noi abitanti di via Pietro de Turra, via della Chinea e via dei Normanni senza rifornimento d’ACQUA necessaria nelle nostre abitazioni. È un continuo scarica barile di competenze tecniche tra il comune di Bisignano, fornitore della rete idrica, e quello di Mongrassano che invece eroga l’acqua. Non si riesce a capire quale sia l’effettivo problema. Varie sono state le lamentele da parte dei residenti, ma ancora non si è mosso nulla, solo una serie di false promesse, bugie e insulti da parte degli addetti, geometri, ingegneri, assessori e sindaci.

    Neppure un avviso di denuncia fatto ai Carabinieri del comando di Bisignano ha smosso le coscienze di chi di dovere di appagare i DIRITTI, perché non si stanno chiedendo favoritismi, bensì un servizio per il quale il cittadino contribuisce nelle spese.

    Un buon politico deve soddisfare le esigenze primarie dei cittadini. Deve dare, non solo chiedere (voti nel periodo di elezioni). Sicuramente loro ora staranno al caldo delle loro case, degustando ‘cullurialli’,’ vissinialli’ e ‘impigliulate’ mente noi siamo al freddo, senza riscaldamenti e con scarsissime condizioni igenico-sanitarie. Non auguriamo dunque a loro un Buon Natale. Messaggio originale Deborah Amodio, in Bisignanoinrete.com

    Auguri, Gli abitanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here