Francesco Rosa nominato Vice presidente della Camera di Commercio di Cosenza

Il-vice-presidente-della-Camera-Francesco-Rosa-230x300 Francesco Rosa nominato Vice presidente della Camera di Commercio di Cosenza

La Giunta Camerale nella riunione del 8 ottobre 2014, ha eletto Francesco Rosa come Vice Presidente della Camera di Commercio di Cosenza. L’imprenditore di Bisignano, già Presidente della CNA di Cosenza, era entrato a far parte della giunta della Camera di Commercio per il settore del turismo e per la prima volta un bisignanese entra a far parte della Giunta Esecutiva della Camera di Commercio.

La nuova Giunta, che affiancherà il Presidente Klaus Algieri, resterà in carica fino al 2019. Oltre a Francesco Rosa in rappresentanza del settore Turismo, gli altri consiglieri sono: Maria Cocciolo e Osvaldo Balducchi per il settore del commercio; Pietro Tarasi e Francesco Cosentini per il settore dell’agricoltura; Roberto Matragrano per il settore dell’artigianato; Pierluca Zasa per il settore dell’industria e Francesco Salerno per il settore dei servizi alle imprese.

Ecco la nota stampa della Camera di Commercio:  La Giunta Camerale ha eletto il consigliere Francesco Rosa, presidente della CNA di Cosenza, come Vice Presidente della Camera di Commercio. Compiacimento per la nomina è stata espressa dal presidente dell’Ente camerale di Cosenza, Klaus Algieri, che si è complimentato con Francesco Rosa per la sua elezione, oltre ad esprimere la sua soddisfazione per il completamento degli organi camerali, che consentirà di adoperarsi prontamente per avviare tutte le attività in programma. Il primo tra tutti è previsto per il prossimo 16 ottobre, quando la Giunta esaminerà la revisione del bilancio della Camera. “È un grande momento di soddisfazione che voglio condividere con tutti gli organi provinciali e regionali della mia associazione – ha dichiarato nell’immediatezza della sua elezione il vice presidente Rosa –. Un ringraziamento, per la vicinanza e la sua insostituibile collaborazione, lo rivolgo al mio direttore Giulio Valente e ai rappresentanti delle altre associazioni, che hanno inteso affidarmi la loro preferenza a sostegno dell’impegnativo ruolo di vice presidente della Camera. Al mio presidente, Klaus Algieri, attesto e rinnovo con stima il mio personale impegno nel sostenere il suo nuovo corso, orientato verso la trasparenza dell’attività amministrativa dell’Ente, alla crescita delle imprese e alla promozione verso nuovi mercati, al fine di garantire loro un reale sviluppo, oltre a nuove e concrete opportunità commerciali”.

Elezione_Giunta_Cciaa-1-523x362 Francesco Rosa nominato Vice presidente della Camera di Commercio di Cosenza

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here