Festa della mamma: Domenica 12 l’Azalea della Ricerca

azalea-mamma-300x206 Festa della mamma: Domenica 12 l'Azalea della Ricerca

In 3mila piazze italiane torna domenica 12 maggio il tradizionale appuntamento per raccogliere i fondi a sostegno della ricerca contro il cancro. In occasione della Festa della Mamma, l’AIRC offre un modo unico e ricco di significati per festeggiare tutte le mamme: ‘L’Azalea della Ricerca’, l’evento in cui ognuno può contribuire a rendere il cancro sempre più guaribile. A Bisignano, presso il Viale Roma, sarà possibile acquistare la piantina.

L’Azalea è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il suo successo è dovuto alla generosità dei cittadini italiani e alla disponibilità degli oltre 20.000 volontari che permettono all’AIRC una distribuzione capillare delle piante su tutto il territorio nazionale.

Quest’anno AIRC dà anche la possibilità, per festeggiare al meglio la mamma, di creare un’infografica personalizzata da regalare insieme all’azalea e con la possibilità di condividerla sui social network. “Per me, sei una supermamma”, questo è il nome dell’applicazione, che permette di ringraziare, in modo simpatico e originale, la propria mamma per tutto quello che fa e per dimostrarle quanto sia unica.

Aiuta la ricerca a rendere il cancro sempre più CURABILE. Regala alla mamma l’Azalea di AIRC.

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here