Fantacalcio, le dritte per il 23° turno

Letture: 880

Fantacalcio, fantachinea e Bisignanoinrete per il 23° turno che inizierà a breve. Come al solito, nella Serie A attuale, gare spalmate in ogni orario.

I consigliati del 23° turno

Koopmeiners (Atalanta-Lecce)

Tra quelli a rendimento sicuro, piace molto anche Koopmeiners (reduce da un 7 contro la Lazio) in mediana ed è uomo gol da considerare.

Pedro (Salernitana-Lazio)

Gara perfetta per un calciatore tra le linee, chi ha Pedro in rosa può lanciarlo in questa giornata dato che dovrebbe partire quasi certamente titolare.

Kean (Spezia-Juventus)

Senza Vlahovic, può giocare l’attaccante italiano (4 gol in 18 presenze), che può avere spazio grazie agli impegni ravvicinati in Europa League dei bianconeri. Ma tanto, alla fine giovedì si uscirà pure da sta coppa dei poveri…

Quelli da mandare in panca al fantacalcio

Beto (Inter-Udinese)

Pare in flessione, vuole andarsene e lo farà a fine stagione. Beto è in difficoltà, giocherà contro una difesa che ha subito appena cinque reti nelle undici gare svolte a san Siro.

Lammers (Sampdoria-Bologna)

Altro attaccante che lo ha scritto sulla carta d’identità, senza andare in gol.  Solo dodici tiri in porta sinora, e tiene pure la numero 10…

Shomurodov (Spezia-Juventus)

L’attaccante uzbeko è a caccia del suo primo gol con la maglia dello Spezia, che visto l’andazzo dei liguri potrebbe anche arrivare verso maggio con tutta comodità.