Fantacalcio, consigli 11° turno by Bisignanoinrete e Fantachinea

Letture: 2287

11° turno di Serie A, consigli di fantacalcio ed eventualmente anche di ricette (cliccate su questo link). Andiamo subito ai tre consigliati e ai tre eventuali panchinari per questa altra giornata dove rimpiangeremo tutti Sant’Immobile.

Top tre in campo

Rafael Leao – Milan-Monza

Quante possibilità ci sono per il Monza del padrone contro la squadra che aveva il padrone? Zero, perciò mettete Leao e sperate in una cinquina secca.

Lookman – Atalanta-Lazio

Mancando Immobile, il protagonista può essere lui. Nei nuovi schemi di Gasperini si beneficia parecchio della sua velocità che il più delle volte aiuta a liberare gli spazi, contando anche dei suoi inserimenti assai perfetti. Un titolare che può continuare a fare la differenza.

Zielinski – Roma-Napoli

Forse è maturato definitivamente, chissà. Zielinski ha ritrovato la percezione del campo da abbinare alla sicurezza nei propri mezzi che gli consente di alternare filtranti decisivi in area di rigore.

Flop tre in panca

De Vrij – Fiorentina-Inter

Le gare a Firenze sono sempre state ricche di errori per la difesa nerazzurra. Non fa eccezione De Vrij: anche nelle ultime gare si è dimostrato sotto tono, affrontando con passività le ripartenze degli avversari. Sembra il bambino che dimentica la cartella e prende il cazziatone dal padre in macchina.

Sabiri – Cremonese -Sampdoria

Sabiri ha brillato nel pre-campionato della Samp e sembrava destinato a diventare la nuova stella dei blucerchiati. Dopo dieci turni, invece, porta pochi bonus. Un fuoco di paglia o è solo demotivato?

Kean – Juventus-Empoli

Dabudabudaba, versione italiana. Ha 22 anni ma sembra scoglionato come quel bomber della Lucania ciondolante e ancora a spasso. Gioca come se facesse un favore a qualcuno. Ma non è che lo prendiamo noi uno stipendio di due milioni e mezzo annui, eh… avissam i fari