Covid Bisignano, bollettino del 16 gennaio: 81 positivi

Letture: 2366

Secondo l’ultimo aggiornamento del bollettino Covid rilasciato oggi dal Comune, a Bisignano sono 81 i soggetti positivi al virus Sars Cov 2.

Una situazione quindi che, tenendo conto dei numeri del 10 gennaio scorso cioè da quando il Comune ha pubblicato l’ultimo bollettino, và verso un graduale miglioramento. Il 10 gennaio infatti, erano 143 i soggetti positivi in città.

Positivi e guariti: bollettino 16 gennaio 2022 a Bisignano

Il bollettino con la situazione delle persone positivi al Covid è stato aggiornato oggi 16 gennaio 2022 e diffuso dal Comune di Bisignano.

Ad oggi sono 81 i soggetti positivi e 140 il totale dei soggetti guariti.

Situazione positivi al Covid negli altri comuni

Nella vicina Santa Sofia d’Epiro il numero di casi attivi scende a 53. Una situazione più confusa ad Acri, dove i positivi certificati risulterebbero essere 256. Un dato però che potrebbe non coincidere con l’attuale situazione reale. Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco Pino Capalbo che comunque fa sapere di comunicare a breve i dati reali della situazione dei positivi ad Acri.

In tutta la regione, finora le persone risultate positive al coronavirus sono 145.097. Secondo i dati dell’ultimo bollettino dei dati relativi al Covid, rispetto a ieri sale il rapporto tra tamponi fatti e tamponi positivi (dal 20,30% al 21,56%).