Continuano le donazioni per l’Ospedale

Letture: 798

A Bisignano sono ancora attive le iniziative di raccolta fondi per aiutare l’Ospedale dell’Annunziata di Cosenza.

In Città sono principalmente due le iniziative per la raccolta fondi online: quella degli ex consiglieri di maggioranza Coschignano, Amodio e Nicoletti; e la raccolta fondi del Comitato Ambietalista di Bisignano.

Tantissime sono state le adesioni fatte con enorme generosità da parte dei cittadini di Bisignano, cittadini dei comuni limitrofi, di bisignanesi residenti altrove e delle associazioni. Le donazioni di entrambe le raccolte fondi saranno unite con l’unico obiettivo di acquistare materiale medico/sanitario da donare all’Ospedale di Cosenza.

Intanto è già stata raggiunta la cifra utile all’acquisto di un Ventilatore Polmonare e già ordinato all’azienda produttrice, ma la raccolta fondi prosegue e, come annunciano i promotori: “Le somme saranno utilizzate per acquistare altri dispositivi di protezione per l’emergenza. Abbiamo tanti difetti, ma anche tanti pregi e da oggi possiamo essere orgogliosi di essere la prima comunità calabrese a donare un ventilatore polmonare all’Ospedale di Cosenza acquistato con il solo contributo dei loro cittadini”.

Ecco i Link per la Raccolta fondi:  
http://bit.ly/2xEEP0Shttps://bit.ly/2UhzG81

Da segnalare anche la campagna solidale lanciata dalla consigliera comunale di Santa Sofia d’Epiro Nunzia Spagnuolo, con l’obiettivo di donare un ventilatore polmonare al vicino ospedale di Acri. Link alla raccolta fondi: https://bit.ly/2UhzG81