Concerto dei Gemelli Diversi annullato. Ma l’evento è stato pubblicizzato

gemelli_diversi_a12-300x192 Concerto dei Gemelli Diversi annullato. Ma l'evento è stato pubblicizzato

Era previsto per ieri sera alle 21.30 il Concerto dei Gemelli Diversi a Bisignano, pubblicizzato su molti siti internet che raccolgono gli eventi dell’estate calabrese, nonchè dal Tg3 Calabria, nella rubrica dedicata agli eventi della Regione. Ma in realtà l’evento, che si doveva tenere in località Campo Sportivo, era già stato annullato nel mese di Luglio.

Per quanto è stato possibile apprendere, il concerto era stato programmato già qualche mese addietro ma annullato subito dopo. Troppo tardi. Perchè il tam-tam sui social network era già partito, e la mancanza di un comunicato ufficiale di annullamento non è arrivato. Così anche i portali internet dedicati agli eventi hanno pubblicizzato il concerto che non si è mai tenuto. Comprensibile quindi, la rabbia ed il rancore dei bisignanesi e dei fan dei Gemelli Diversi, che esprimono su Facebook il proprio disappunto.

Per quanto riguarda invece il concerto di Nino d’Angelo, previsto inizialmente per Sabato 16 Agosto sempre allo stadio “Attico”, è stato posticipato a Martedì 26 Agosto. Come riportato sul sito ufficiale di Nino D’Angelo, infatti, “per motivi tecnici-burocratici il concerto è stato spostato al 26 agosto”.

1 commento

  1. Tanto ormai tutto fa brodo! Sarà il troppo caldo ma a Bisignano ribolle la testa a tutti. Dedicatevi ai campi e abbiate più rispetto di chi lavora con la musica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here