Comunicato dell’assessore al Bilancio del Comune di Bisignano

comunebisignano2-150x150 Comunicato dell'assessore al Bilancio del Comune di Bisignano

Dopo i recenti interventi a mezzo stampa da parte di esponenti dell’opposizione che hanno criticato il bilancio di previsione 2011, mi preme intervenire per ristabilire la verità dei fatti.
A tal proposito i tagli per minori trasferimenti statali sono stati pari ad Euro 388.000,00; il taglio preventivato per il mancato rispetto del atto di stabilità è stato pari a 66.000,00; il totale della manovra ammonta a Euro 454.000,00 e non come scrive qualcuno dell’opposizione di 700.000,00 euro.

Ribadisco che il mancato rispetto del patto di stabilità ha rappresentato un grave danno alla città.
Il metodo odioso di una parte dell’opposizione che non sa esprimere la battaglia politica in maniera costruttiva è da condannare totalmente.

La nostra amministrazione sii impegna giorno per giorno in questa fase economica difficile per stare vicino ai bisogni dell’intera comunità.

I nostri delatori vivono sulla luna poiché si permettono di criticare il nostro operato o meglio i nostri tagli che sono stati spalmati  su tutti i settori salvaguardando il welfare.

Ci siamo preoccupati di intervenire sul territorio con tutti i mezzi a disposizione e siamo accanto ai cittadini prendendoci tante amarezze e poche gioie, avremmo voluto fare di più ma questi tempi non sono come quelli dei nostri predecessori che hanno sguazzato e sperperato a piacimento con opere inutili e con mutui che sono sotto gli occhi di tutti.

Circa le voci che i “gufi” diffondono sullo stato economico del nostro comune, vorrei ribadire che onoreremo il mandato conferitoci fino alla fine dosando le risorse disponibili in cassa.

Siamo pronti a qualsiasi tipo di intervento qualora la situazione lo richiedesse; se posso dare un consigli ai nostri oppositori vorrei dire di stare calmi perché la tornata elettorale è prossima e darà ragione a chi ce l’ha per cui penso che la calma sia la virtù dei forti.

Per il momento il nostro compito è quello di fare gli operai della politica, “di professori” in questi anni ne abbiamo avuto fin troppi e credo la gente si sia stufata.

L’ASSESSORE AL BILANCIO
Comune di Bisignano
Arturo VILARDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here