Comune, selezione per l’assunzione di un professionista esterno

Letture: 2279


Alla ricerca di un professionista. Il comune di Bisignano, commissariato dalla dott.ssa Regina Antonella Bardari, ha indetto una selezione pubblica per il conferimento di incarico a tempo determinato sino all’espletamento del concorso, per n.1 posto di “Ingegnere” – Categoria D, dell’Ordinamento Professionale degli Enti Locali, da assegnare al Settore IV (Tecnico), per soli titoli, mediante costituzione di rapporto di lavoro subordinato a tempo pieno e determinato, ai sensi dell’ex art. 110 del D. Lgs n.267/2000 e.s.m.i.

Lo scorso 15 Luglio è infatti esaurito il mandato dell’ingegnere che ha guidato i settori dei LL.PP e Urbanista negli ultimi due anni. Con Determina n. 44 del 09/04/2019 sotto la guida dell’amministrazione Lo Giudice, era infatti uscito il bando per l’assunzione di un ingegnere come responsabile del IV e V Settore.

Una procedura di assunzione che aveva creato non poche tensioni anche tra i banchi della maggioranza e che avrebbe penalizzato, secondo alcuni, la stabilizzazione del personale precario.

Partecipazione alla selezione per n. 1 posto di “Ingegnere” – Categoria D, dell’Ordinamento Professionale degli Enti Locali

Le domande di ammissione dovranno pervenire entro le ore 12,00 di Venerdì 23 Luglio 2021. Ovvero entro le ore 12,00 del settimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso sull’albo pretorio dell’Ente.

Le domande pervenute saranno valutate dal Responsabile del Settore II, che procederà con metodologia comparativa basata sulla valutazione dei curricula e dei titolo. Tutto ciò è finalizzato alla individuazione di candidati, ritenuti idonei all’assolvimento dell’incarico, che avverrà “intuito personae”, con provvedimento motivato dal Commissario Straordinario.

Per tutti i dettagli sulla selezione del professionista rimandiamo all’avviso: http://www.comune.bisignano.cs.it/IngegnereIncaricoTempoDeterm15072021.pdf