Chi ha ucciso Rino Gaetano?

copertina-libro-chi-ha-ucciso-rino-gaetano-212x300 Chi ha ucciso Rino Gaetano?Sono passati tanti anni, ma il mistero rimane immutato: la morte di Rino Gaetano fu solo il frutto di un tragico incidente o una macchinazione ben ardita?
Al viale Roma, il 22 agosto 2016 alle ore 18.30, si discuterà di ciò nel libro edito da Prabhat editore, “Chi ha ucciso Rino Gaetano? Il coraggio di raccontare”. Una storia tra massoneria, servizi segreti e poteri economici, a cura di Bruno Mautone che, in terra cratense, sarà coaviduato dal dottor Alessandro Perrone

Dall’introduzione: “La figura umana ed artistica di Rino Gaetano richiama la storia sia perché l’artista crotonese scomparso prematuramente a soli 30 anni parla di storia, con un ricchissimo e continuo riferimento nei suoi testi ad episodi ed uomini che alla storia appartengono, sia perché lo stesso artista è entrato nella storia, nel costume e nella memoria di questi ultimi decenni. Un seguito formidabile di fan di tutte le età, che è aumentato in modo progressivo negli anni. La morte di Rino Gaetano fu persino argomento di discussione ufficiale in Parlamento, circostanza, in verità, sottaciuta inspiegabilmente dai mezzi di informazione. Più passa il tempo e più Rino Gaetano diventa attuale, è il destino dei geni”.

 

Video-servizio dal nostro canale Youtube https://www.youtube.com/channel/UC-bxD043kJByRAWnEsHuR0g

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here