Cassa edile Adwars 2021, menzione speciale a Bisignano

Letture: 2466

Soddisfazioni a Bisignano per il geometra Gianfranco De Bonis, menzionato come eccellenza nell’ambito premio di Cassa Edile Adwards 2021.

Il premio è organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE ed è un premio per le imprese, i lavoratori e i consulenti del lavoro che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi.

Protagonisti dell’evento sono le IMPRESE premiate per la regolarità contributiva, i LAVORATORI premiati per l’impegno e la motivazione nel lavoro e i CONSULENTI premiati per la correttezza degli adempimenti. I premi sono assegnati a tutti coloro che portano avanti valori positivi e contribuiscono allo sviluppo di un sistema imprenditoriale etico che supporta il sistema bilaterale delle costruzioni.

Premiare questi comportamenti, da sempre improntati al pieno rispetto delle regole, diventano modelli a cui ispirarsi nel quotidiano perché promuovono un mondo del lavoro basato sui valori fondamentali dell’impegno e della correttezza e perché tutelano l’asset più importante delle imprese: i lavoratori, le competenze. Ci auguriamo che insieme a tante altre realtà, ci si attrezzi per superare evidenti difficoltà anche del momento e per prepararsi al futuro