Bisignano è Covid free. Guariti tutti i pazienti positivi al Coronavirus

Letture: 1872
R&B Sport

Sono tutte guarite le persone di Bisignano che erano risultate positive al Coronavirus. Anche l’ultimo paziente bisignanese che era rimasto positivo, ha ricevuto esito negativo dal tampone di verifica.

La notizia dall’Amministrazione Comunale di Bisignano e il bollettino aggiornato al 16 Giugno:

Abbiamo appena ricevuto la notizia che anche l’ultimo soggetto, fra quelli risultati positivi al Covid-19, ha effettuato il tampone di verifica ed è risultato definitivamente NEGATIVO.
Con grande gioia possiamo comunicare che al momento sul territorio comunale non risulta più NESSUN CASO di positività al Coronavirus.

Vogliamo cogliere, però, questa occasione per invitare tutti a rispettare le regole che in questi mesi abbiamo imparato a conoscere: anche in un momento come questo, in cui stiamo quasi tornando ad un normale stile di vita, dobbiamo tenere alta l’attenzione e non sottovalutare l’importanza della PREVENZIONE.
Con la stessa responsabilità con cui la nostra comunità ha affrontato il periodo di lockdown, dobbiamo attraversare questa delicata fase di transizione: il virus non è scomparso, ma abbiamo imparato a conoscere le buone prassi per limitare la sua diffusione.

Con questo invito alla prudenza, rinnoviamo gli auguri a tutti coloro che si sono lasciati alle spalle questa triste esperienza e partecipiamo alla loro gioia di vero cuore.