Storici dipendenti comunali vanno in pensione: una vita al servizio della città

Letture: 7286

BISIGNANO – Vanno in pensione dopo oltre quarant’anni al servizio del Comune. Ora arriva il meritato riposo.

Lo scorso 31 Luglio è stato l’ultimo giorno di servizio per alcuni “storici” dipendenti comunali che hanno raggiunto la soglia del pensionamento. Si tratta di Giancarlo Polverazzi, collaboratore Amministrativo addetto all’Ufficio Protocollo; Francesco Fabbricatore collaboratore amministrativo Ufficio Tributi; Francesco Maneggio esecutore amministrativo Ufficio Tributi; Mario Pugliese istruttore Amministrativo resp. Biblioteca comunale e Angelo Chiaravalle istruttore amministrativo dell’ufficio Tecnico.

Franco Maneggio e Franco Fabbricatore, ex dipendenti comunali

Dipendenti dell’Ente dal 19/06/1978, hanno svolto con impegno e dedizione il loro lavoro. Per tantissimi anni hanno registrato i fatti belli e brutti nella vita della comunità bisignanese. Chi per un motivo chi per un altro, non c’è abitante di Bisignano che non abbia mai incontrato gli ormai ex dipendenti comunali, sempre pronti a dare una mano a sbrogliarsi tra i meccanismi della burocrazia degli uffici.

Un’anzianità contributiva di 43 anni che ha sancito il meritato riposo. Un pezzo di storia di Bisignano quindi, va in pensione. Salutando tutti loro e ringraziandoli per il lavoro svolto al servizio della Città, auguriamo di trascorrere giorni lieti.