Bisignano baciata dalla fortuna! Vinta una grossa cifra!

Letture: 25033

Bisignano baciata dalla fortuna! Un tredici d’oro al totocalcio per il fortunato scommettitore del luogo abile a vincere circa un milione di euro, grazie alla sua fortuna. Il montepremi della schedina equivale a circa un terzo della somma totale giocata per il singolo concorso, per il fortunato dunque una bella somma da incassare. In tempo di crisi e di “vacche magre”, questa vincita appare davvero come la panacea di tutti i mali. E mentre in città si rincorrono le voci, il fortunato giocatore medita come spendere l’ingente somma tra viaggi, investimenti sul futuro, ma anche una “vacanza da una vita”, come recita una famosa canzone recente.
Per motivi di privacy non possiamo rivelare il nome, ma una persona vicina (che chiameremo Gigino) ha già affermato: “Per diventare ricco devi farti il mazzo, mi diceva! Diceva pure che un primo requisito per diventare ricchi è la passione verso il lavoro e sacrificarsi…poi ha giocato questa schedina quasi controvoglia e ha avuto fortuna con il tredici. Un tredici d’oro”.
Gigino, contattato per messaggi, ha aggiunto: “Investirà per il territorio, vuole aprire un azienda e creare trecento posti di lavoro per donne, ragazzi e padri di famiglia. Pagava puntuale da povero, figurati da ricco. Organizzerà, ne sono sicuro, anche un festival per l’organetto. Poi si candiderà a sindaco… e vincerà, ne sono certo”.

Tredici d’oro…pesce d’aprile