Bisignano avrà il suo concerto di Natale

Comunicato stampa – La città di Bisignano avrà il suo concerto di Natale: la conferma arriva dal sindaco Francesco Lo Giudice e dall’amministrazione comunale.

La sera del 25 dicembre verrà offerto uno spettacolo musicale nella piazza del viale Roma: un evento importante che vuole così essere da traino per portare turismo in città e aiutare così anche i commercianti, le botteghe e quanti offrono le tipicità del Natale ai visitatori della città di Sant’Umile.

Il sindaco Lo Giudice ha già mostrato la propria soddisfazione nel confermare quest’appuntamento importante: «Questo è il primo concerto in piazza, un grande evento per tutti che sarà inaugurato con due grandi artiste: Noemi Luciani e Alessia D’Andrea. Il 25 dicembre sarà così arricchito da un concerto straordinario, fortemente voluto da tutti noi dell’amministrazione comunale».

Il primo concerto natalizio non poteva scegliere cantanti migliori.

Noemi-Luciani-1-300x300 Bisignano avrà il suo concerto di NataleNoemi Luciani, reduce dalla partecipazione alla trasmissione “Tu si que vales”, insegna dizione, recitazione e canto alla accademia musicale “G.Rossini” di Montalto Uffugo. È un’artista polivalente che, nonostante la giovane età, ha già ben impressionato nei campi dove è impegnata, ovvero nel doppiaggio, nella recitazione e nel canto, dimostrando come la Calabria possa sfornare sempre dei talenti di grande spessore, abili nei campi artistici.

alessia-dandrea-203x300 Bisignano avrà il suo concerto di NataleAlessia D’Andrea, rendese, vincitrice del premio “Mia Martini” e “Musicultura” ha ultimato le registrazioni del suo nuovo album – Soldier On – (prodotto tra Italia, Germania, Svezia e USA) che uscirà per la fine di questo anno. Ha raccolto molto successo nel campo della pop-dance con Molella e altri dj di fama internazionale, raccogliendo prestigiose collaborazioni pop-rock con Ian Anderson dei Jethro Tull, David Arch (Paul McCartney, Robbie Williams), Steafan Hannigan (Bjork, Depeche Mode), Stephan Zeh (Lionel Richie, Phil Collins) Florian Opahle (Jethro Tull, Greg Lake) e molti altri: la sua musica così è arrivata in più di 15 Paesi nel mondo.

La città di Bisignano è fiera di accogliere due ragazze dal talento così cristallino, che renderanno la notte di Natale unica e indimenticabile.

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here