Bisignano, al via il taglio dell’erba nelle contrade

Letture: 1378

Operai al lavoro per ripulire i bordi stradali con il taglio dell’erba nelle contrade di Bisignano.

È evidente come siano ricresciute a bordo strada erbe di vario tipo, specialmente nelle campagne, pertanto come già era stato previsto e programmato dall’assessore ai lavori pubblici Lucantonio Nicoletti – si procede con i lavori di intervento, con un calendario che, sulla base delle condizioni meteorologiche, potrà subire modifiche.

Dal comune fanno sapere infatti che “Per le contrade di Bisignano da un pò di giorni abbiamo attivato il Taglio Erba dove le zone a rischio e la viabilità iniziava a dare fastidio”. Così l’assessore Nicoletti, che fa inoltre sapere che condizioni meteo permettendo si cercherà di “passare per tutto il territorio da valle a monte“.

I lavori di bonifica sono apprezzatissimi dai cittadini che in questo modo vedono la presenza del comune anche nelle zone di periferia ed hanno a disposizione contrade più curate e vivibili. I lavori dovrebbero quindi interessare un pò tutto il territorio comunale in questo modo, oltre alla bonifica del verde, incide anche sulla sicurezza varia.