Assemblea 2012 del club giovani soci BCC Mediocrati

Logo-Club-Giovani-Soci-BCC-Mediocra-233x300 Assemblea 2012 del club giovani soci BCC Mediocrati

Il Club Giovani Soci della BCC Mediocrati si riunirà, in Assemblea Ordinaria, martedì 21 febbraio alle  ore 17, presso la Sala De Cardona del Centro Direzionale della Banca. I lavori saranno aperti dal saluto del Presidente della Banca, Nicola Paldino, e dalla relazione della Presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati Daniela Giordano. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio economico e sociale del 2011 e la presentazione delle attività previste per il 2012.

“L’Assemblea –  ha affermato Daniela Giordano, presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati – rappresenta il momento più alto di incontro e di condivisione per i Giovani Soci. Sarà un’occasione importante per fare il punto sul  primo anno di attività della nostra associazione, ma anche per guardare insieme ai Giovani Soci, attraverso le loro idee e  le loro proposte  al   futuro del Club”.

In occasione dell’Assemblea, inoltre, sarà presentato ai Giovani Soci il Bilancio Sociale e di Missione 2011.

“Anche il nostro Club, come fa da alcuni anni la nostra Banca insieme alle altre banche di credito cooperativo italiane – ha affermato Daniela Giordano- ha scelto di affiancare al bilancio economico,  il bilancio sociale  e di missione, in quanto crediamo che questo documento non rappresenti solo una “meta” per raccontare la vita e l’organizzazione  dell’associazione, ma un “processo”, capace di offrire nel corso degli anni la possibilità di rendicontare con sistematicità e trasparenza l’operato del Club verso  i suoi principali stakeholder. Siamo convinti- ha concluso Daniela Giordano- che esso possa essere un valido strumento per il Club,  per analizzarne nel tempo capacità ed eventuali criticità e per accrescerne strategie, potenzialità e risultati”.

Nel corso dell’Assemblea, inoltre, saranno consegnati all’Associazione “Gianmarco De Maria” di Cosenza,  che  si occupa della cura dei bambini deospitalizzati  e delle loro famiglie,  i fondi raccolti in occasione dell’iniziativa organizzata dall’associazione dei Giovani Soci della BCC Mediocrati  “Il Club dà i numeri. Tombolata di Beneficenza”.

Rende, 20  Febbraio 2011

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here