Assemblea 2012 del club giovani soci BCC Mediocrati

Letture: 1539
R&B Sport

Il Club Giovani Soci della BCC Mediocrati si riunirà, in Assemblea Ordinaria, martedì 21 febbraio alle  ore 17, presso la Sala De Cardona del Centro Direzionale della Banca. I lavori saranno aperti dal saluto del Presidente della Banca, Nicola Paldino, e dalla relazione della Presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati Daniela Giordano. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio economico e sociale del 2011 e la presentazione delle attività previste per il 2012.

“L’Assemblea –  ha affermato Daniela Giordano, presidente del Club Giovani Soci BCC Mediocrati – rappresenta il momento più alto di incontro e di condivisione per i Giovani Soci. Sarà un’occasione importante per fare il punto sul  primo anno di attività della nostra associazione, ma anche per guardare insieme ai Giovani Soci, attraverso le loro idee e  le loro proposte  al   futuro del Club”.

In occasione dell’Assemblea, inoltre, sarà presentato ai Giovani Soci il Bilancio Sociale e di Missione 2011.

“Anche il nostro Club, come fa da alcuni anni la nostra Banca insieme alle altre banche di credito cooperativo italiane – ha affermato Daniela Giordano- ha scelto di affiancare al bilancio economico,  il bilancio sociale  e di missione, in quanto crediamo che questo documento non rappresenti solo una “meta” per raccontare la vita e l’organizzazione  dell’associazione, ma un “processo”, capace di offrire nel corso degli anni la possibilità di rendicontare con sistematicità e trasparenza l’operato del Club verso  i suoi principali stakeholder. Siamo convinti- ha concluso Daniela Giordano- che esso possa essere un valido strumento per il Club,  per analizzarne nel tempo capacità ed eventuali criticità e per accrescerne strategie, potenzialità e risultati”.

Nel corso dell’Assemblea, inoltre, saranno consegnati all’Associazione “Gianmarco De Maria” di Cosenza,  che  si occupa della cura dei bambini deospitalizzati  e delle loro famiglie,  i fondi raccolti in occasione dell’iniziativa organizzata dall’associazione dei Giovani Soci della BCC Mediocrati  “Il Club dà i numeri. Tombolata di Beneficenza”.

Rende, 20  Febbraio 2011