Arriva a Bisignano “L’albero magico” che regala emozioni

1437

L’iniziativa natalizia di Gialloventuno arriva domani al Centro Commerciale Il Castello. Regalare emozioni prendendo per la gola? E’ quello che l’azienda Gialloventuno farà domani 16 dicembre presso il Centro Commerciale Il Castello all’interno del negozio “Prezioso Gioielli” con il suo brand RossoAmante (WWW.ROSSOAMANTE.COM)

Chi infatti si recherà nello store che partecipa a questa iniziativa che coinvolge da novembre decine di negozi in tutta Italia troverà un “Albero magico” color bianco dal quale potrà cogliere una gustosa pralina di cioccolato. Inoltre all’interno della confezione scoprirà un buono sconto che va dal 25% al 50% e se sarà superfortunato vincerà uno degli emozionanti gioielli RossoAmante messi in palio per l’occasione.

Le praline create ad hoc da Maitre Chocolatier evocano a livello organolettico il gusto e le caratteristiche tipiche del brand RossoAmante: Forza, Passione e Amore. Non è la prima volta che Gialloventuno ricorre per i suoi marchi al marketing polisensoriale. E’ stata infatti la prima azienda orafa circa 6 anni fa a trasformare le caratteristiche di ciascun brand in sostanze percettive racchiuse in una dolce pralina di cioccolato o in un particolare profumo.

L’iniziativa “Albero Magico” si aggiunge all’elenco di attività promosse da Gialloventuno. Ricordiamo il Blog dedicato alle Passioni di RossoAmante che regala tanti premi WWW.ROSSOAMANTEPERPASSIONE.IT;

RossoAmante inoltre quest’anno festeggia dieci anni e per l’occasione è stato realizzato un viral video che può essere visualizzato qui http://www.youtube.com/watch?v=BBg_e9ovHoU

Per assaggiare le praline e…tentare la fortuna sarà quindi sufficiente recarsi presso il punto vendita più vicino ma consigliamo di arrivare con largo anticipo viste la ressa che è stata registrata in altri punti vendita. Buona fortuna a tutti!