A Crotone e Cosenza un nuovo servizio di Soccorso Stradale

Letture: 721
R&B Sport

Si chiama tuttosoccorsostradale.it è il portale dedicato al mondo del soccorso e della sicurezza stradale. Un nuovo modo per ricevere il servizio di soccorso stradale con carroattrezzi h24 a Crotone e molto presto anche in tutta la provincia di Cosenza.

Il portale specializzato nel servizio di soccorso stradale in Italia, ha come obiettivo quello di creare una rete di autosoccorso su tutto il territorio nazionale, che si distinguono per professionalità, tempestività negli interventi e tariffe competitive.

Ad oggi sono ben 10 le province servite dal soccorso stradale firmato tuttosoccorsostradale.it, una selezione delle migliori aziende di autosoccorso in grado di operare con serietà e tempestività in tutte le situazioni, con la massima attenzione alle tariffe.

La maggior parte degli automobilisti è coperta da una polizza di assistenza stradale con la propria compagnia, sono molteplici i servizi offerti dall’assicurazione che vanno a completare l’offerta dell’RCA, tutti di base comprendono il servizio di soccorso stradale h24, in molti altri casi, queste polizze arrivano a coprire anche le spese di alloggio, l’auto sostitutiva e il costo per le spese di rientro (treno, taxi, etc).

Per chi vuole dormire sonni tranquilli, sottoscrivere una di queste polizze è sicuramente la scelta migliore, in quanto, con poche decine di euro all’anno, si ha la garanzia di un servizio per 365 giorni. Bisogna considerare che quando siamo alla guida della nostra automobile, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo, e nessuno può sentirsi completamente esente, neanche chi è alla guida di un’automobile nuova.

Discorso diverso per chi si trova a chiedere l’intervento di un carroattrezzi a causa di un’incidente o per un semplice guasto meccanico, e non possiede nessuna convenzione per l’assistenza stradale, in questo caso, al malcapitato automobilista non resta altro che mettersi alla ricerca di un’azienda di autosoccorso e sperare d’imbattersi in un professionista serio, cosa non semplice, in quanto, in questo settore, così come in tanti altri, non mancano i furbetti sempre pronti a trovare un pollo da spennare.

Chiamare un carroattrezzi ed evitare truffe

Quello che bisogna sapere è che esistono delle tariffe del soccorso stradale che hanno valenza nazionale, in base al tipo d’intervento, alla tipologia del veicolo e se la richiesta di assistenza è notturna o diurna, è facile determinare quali saranno i costi per la vostra assistenza.

Quando contattate il soccorso stradale, spiegate bene la situazione nella quale vi trovate, e prima di richiedere l’intervento, informatevi sul costo del servizio, se ritenete la tariffa eccessiva, non esiste a contattare un’altra azienda.

Attenzione però a non farne solo una questione di risparmio, più che ad un servizio economico, orientatevi sulla professionalità e sulla serietà del soccorritore, poiché, i professionisti del soccorso stradale sono in grado di offrirvi una serie di servizi molto utili, come il depannage (riparazione auto sul posto), il cambio gomme o batteria, fino al noleggio auto, tutto questo per limitare al massimo i vostri disagi.

Tuttosoccorsostradale.it arriva in Calabria proponendo un servizio a cinque stelle con un ottimo rapporto qualità-prezzo, le aziende presenti sul portale si contraddistinguono per esperienza, professionalità, parco mezzi all’avanguardia per operare in ogni situazione, e soprattutto tariffe trasparenti.