Lionetti Garden, il massimo impegno per il restyling dell’area delle case popolari

Letture: 1003

L’area delle case popolari di Bisignano – a pochi passi anche dalla nuova realtà Action fra le altre cose – sta diventando migliore e più godibile, grazie all’impegno e alla tenacia della Lionetti Garden, ditta di qualità e specializzata in progettazioni nonché realizzazioni di giardini, valorizzando al massimo ogni spazio verde.

Il lavoro quotidiano è apprezzato per cura e meticolosità, del resto la ditta è ben riconosciuta per serietà ed efficacia, come dimostrato nelle scorse settimane col bellissimo lavoro svolto nell’area della riforma di Sant’Umile.

L’impresa Lionetti Garden di Domenico e Luca Lionetti sta così lavorando con buona tenacia nel rimettere in sesto le aree del verde e in generale di transito pedonale intorno alle case popolari del Campo sportivo, visibili per altro lungo il tragitto quotidiano dei bisignanesi e non verso le attività della zona valliva. Su incarico formulato dall’amministrazione comunale, così, procedono al meglio i lavori.

Un impegno importante, proprio per mantenere alti standard di qualità con una forte struttura organizzativa e la capacità di sapere indirizzare al meglio risorse, competenze e collaborazioni.

Del resto, negli ultimi anni, in molte città si stanno sviluppando modelli innovativi di rigenerazione urbana che coniugano inclusione sociale, ambiente e partecipazione comunitaria.

Il successo di uno spazio pubblico condiviso, chiaramente, dipende molto dall’impegno della comunità locale. Senza adeguato coinvolgimento, gli spazi rischiano di essere poco frequentati o mal mantenuti, in questo caso la svolta è positiva. Dare un’immagine funzionale e ripulita, come sta facendo la ditta Lionetti Garden, è molto importante, proprio per dare un segnale, una sorta di beneplacito per il prossimo futuro, aumentando così la fiducia nel bello degli spazi urbani in ogni angolo territoriale.