Fantacalcio, i consigli del 12° turno

Letture: 2137

Come di consueto, Bisignano e Fantachinea per i consigli del fantacalcio del 12° turno di Serie A. Ultimo turno di ottobre, cambio di orari e vedremo se cambierà pure la classifica prossimamente.

Consigli sui top tre titolari

 Raspadori – Napoli-Sassuolo

Il 12° turno del fantacalcio può aprirsi con la vendetta dell’ex. Che poi nemmeno ha rabbia contro il Sassuolo, però…Giacomo Raspadori è il nuovo jolly offensivo del Napoli e della Nazionale di Roberto Mancini, va in gol sempre con giustezza.

Jovic – Spezia-Fiorentina

Ha ritrovato i gol, già è tanto. Jovic ha una tecnica eccelsa, ma qualità agonistiche pessime, se non lo marcano segnerà tanto…

Lukaku-Inter-Sampdoria

Big Rom scalpita. Lukaku per le sue qualità da attaccante di movimento può essere sempre l’uomo in più per l’Inter.

Flop del 12° turno

Bonucci- Lecce-Juventus

Puntiamo tutto su di lui come flop in Lecce-Juventus. Come pippero del 12° turno, ecco il capitano bianconero. In passato la sua abilità nel costruire l’azione lo hanno reso un centrale invidiato e corteggiato per anni da tutti i fantacalcisti.. in passato, appunto.

Okereke – Cremonese-Udinese

Altro giocatore da campetto. Una gara buona e dieci no… Okereke ha tempo per limare i difetti del suo calcio, che sono ancora molti. Per il presente meglio tenerlo fuori.

Rodriguez – Torino-Milan

Gara dell’ex. Vi basti ricordare che Giampaolo preferiva lui a sinistra e non Theo Hernandez.