Il Comune vorrebbe affidare il Palazzetto ad una società sportiva

Letture: 2788

Il prossimo 17 Luglio scade il termine per le società interessate all’affidamento del comodato d’uso gratuito del Palazzetto dello Sport in località Rio seccagno, nei pressi del Campo Sportivo. L’amministrazione comunale di Bisignano ha provveduto ad aggiornare il bando, in quanto lo scorso 20 giugno, data fissata per la presentazione delle offerte, nessuna società si è presentata.

Con la modifica del bando è stata allungata la durata del comodato d’uso gratuito che passa da tre a quattro anni. La società che si aggiudica l’affidamento, deve però provvedere a rendere agibile lo stabile eseguendo quindi tutti i lavori necessari. Il Comune si impegna a contribuire (a lavori eseguiti ed a presentazione di fatture) in più anni di gestione, con una somma di 66 mila euro.

Più volte il Palazzetto dello Sport era stato sistemato e recuperato dal degrado. Anche nell’ultimo periodo l’amministrazione comunale vi aveva praticato dei lavori di ammodernamento e di messa in sicurezza, ma a distanza di qualche mese, il Palasport è stato preso di mira dai soliti atti vandalici.