Volley Bisignano, gesto concreto per tornare in sicurezza

Letture: 2570

Gli allenamenti della Volley Bisignano proseguiranno domani pomeriggio. Ovviamente in massima sicurezza e, proprio per questo, saranno fatti tamponi rapidi per poter svolgere con sicurezza le attività.
Proprio la società, orgogliosa del gruppo di atleti e del modo di intendere la pallavolo, ritiene questo un gesto di grande sensibilità umana, un modo concreto di fare comunità e dimostrare ancora una volta che lo sport può e deve dare segnali concreti.
Volontà comune è di poter svolgere attività fisica e sportiva rispettando in primis ogni normativa e regolamento, praticandola così senza ulteriori rischi per la salute.
Gli allenamenti a Collina Castello si disputeranno a porte chiuse.

Ricordiamo come la Federazione Italiana Pallavolo, pur rendendosi conto della situazione contingente del Paese, ha il dovere di tutelare in ogni modo e con qualsiasi mezzo le proprie società che stanno pagando un prezzo altissimo in questo periodo così complesso.
Allo stesso modo la FIPAV, confidando nel senso di responsabilità dei propri tesserati e degli addetti ai lavori, tiene a ribadire, ancora una volta, che resta di fondamentale importanza l’adottare comportamenti di buon senso sempre nel rispetto delle prioritarie esigenze di tutela della salute connesse al rischio di diffusione da Covid-19; così come è di primaria importanza la tutela dei rappresentanti legali delle società.