Volley Bisignano, domenica la presentazione

Letture: 1513
R&B Sport

Gentilissimi amici di Bisignanoinrete,
è con orgoglio che vi invitiamo alla presentazione della società Volley Bisignano, che si terrà al viale Roma alle ore 11 del 13 settembre 2015.
Perché presentare una squadra di pallavolo al pubblico? Per il nostro senso di trasparenza, per dare importanza ai ragazzi e per il rispetto verso la tua passione per il mondo della pallavolo. Una passione che cerchiamo di implementare con tutti i nostri sforzi, attraverso l’impegno dei nostri dirigenti e la professionalità nel lavorare con i più giovani, il futuro della nostra società. Con i centri Cas abbiamo iniziato un progetto reale, fatto dallo sport a 360 gradi, quello che lancia i futuri uomini di domani, nel rispetto delle regole.

logoAbbiamo già una buona base operativa a Bisignano e a Santa Sofia d’Epiro, contiamo ben presto di allargarci agli altri paesi della valle del Crati, per fare un unico polo della pallavolo.
Lo sport, e in generale la pallavolo, è un veicolo trainante per l’attività fisica e il socializzare, come già dimostrato in passato e come vogliamo ancora dimostrare oggi .
Presenteremo la prima squadra di Serie C maschile, che dopo due ottimi campionati vorrà riconfermarsi con il coach Roberto Lionetti, parleremo del palazzetto di Rio Seccagno che sarà presto la nostra casa, discuteremo con i tifosi di come la pallavolo sia uno sport per tutti, per le famiglie e per i ragazzi. Sarà inoltre presentata la campagna abbonamenti, uno strumento necessario per salvaguardare anche la parte sana del tifo, nonché parleremo di come poter essere protagonisti nella nostra società, attraverso il sostegno dei soci.
Vi attendiamo calorosamente

 

 

Il presidente

Alessandro Benedetto