Volley Bisignano al top contro Paola

Letture: 975

Comunicato stampa

Volley Bisignano – Paola 3-0

(parziali: 25-20, 25-14, 25-17)

Volley Bisignano: A. Amodio, L. Amodio, Barex, Caputo, Cosentino, Ferraro, Esposito, Grosso, Iaquinta. Allenatore: Amodio
Paola: Calabria, Conte, Crivaro, Filardo, Lo Gatto, Maione, Panaro, Sabatini, Santoro, Sica, Stefano, Tucci. Allenatore: Perrotta

Dopo la sconfitta al tie-break in Coppa Calabria, la Volley Bisignano torna subito in campo per affrontare il Paola in campionato. La Serie C, soprattutto in questo girone di ritorno, pone l’obiettivo ai cratensi di centrare un piazzamento playoff, sicuramente alla portata della squadra allenata da mister Renato Amodio per potenziale e per talento dei giocatori bisignanesi.
Nel match odierno, davanti al pubblico di Collina Castello non ci sono state grosse difficoltà per il team bisignanese, che ha conquistato la vittoria per 3-0, rimanendo concentrata con buona applicazione nella fase difensiva e mostrando la solita determinazione nel contrattaccare e andare a punti, sviluppando idee abbinate a buone coordinazioni individuali.
La gara è stata trasmessa dal circuito Sportcom.tv che ha permesso a quanti erano lontani dal palazzetto casalingo di poter seguire il match a distanza e tifare per la Volley Bisignano, apprezzando così anche i progressi nel gioco collettivo che permetteranno ai ragazzi di arrivare con maggiore determinazione ai match più importanti. E sabato, proprio rimanendo in tema, la trasferta contro la capolista Cinquefrondi è sicuramente una sfida probante per tutto il gruppo: l’obiettivo è di ben figurare e – chissà – conquistare qualche punto in terra reggina.

Ufficio stampa Volley Bisignano
27-01-2019