Volley: BCC Mediocrati – Tremestieri Catania: 0-3

Troppo grande la differenza in campo tra la Tremestieri Catania e la BCC Mediocrati, che raccoglie la sua terza sconfitta interna. Sono ben altre le gare in cui la squadra di Iaquinta dovrà conquistare i punti salvezza, anche se ieri sera la Mediocrati ha reso la vita facile al team catanese. Solo nel primo set la Mediocrati è riuscita a mostrare qualche trama di gioco anche se ha chiuso il parziale sotto sul 18-25. Impalpabile, poi, il secondo set con un 12-25 che mostra l’inefficacia del gioco locale, con la chiusura del match, infine, al 17-25 che porta alle catanesi tre punti d’oro nella corsa promozione.

La Mediocrati ha dimostrato, oltre a un certo nervosismo, anche la necessità di avere in rosa almeno altre due giocatrici di categoria, che potrebbero arrivare per inizio 2011.

BCC MEDIOCRATI: De Stradis (cap), Lionetti, Pisarro, Pugliese, Branco, Rota, Scidà, Stavale, Tuselli, Zicari, De Marco (L). Coach: Iaquinta

MESSAGGERIE TREMESTIERI:La Monaca, Mangiagli, Chiavaro, Milici, Di Emanuele, Rizzo, Cianci, Morfino, Ferlito, Tomaselli, Cavallaro, Vittorio (Lib), De Nicola. Coach: Maccarone.

ARBITRI: Beatrice Picerno da Potenza e Giuseppe Persia da Matera

Massimo Maneggio

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here