Tiro a volo Calabria, un mese di eventi

Letture: 1457
R&B Sport

La delegazione Regionale Fitav Calabria organizza il Campionato Regionale Invernale Individuale, e per Società Specialità Fossa Olimpica 2020.

Il campionato avrà inizio il prossimo 2 febbraio e terminerà il primo marzo, nelle splendide strutture de La Silva di Peppino Zecca, e sarà articolato in cinque prove. Da ormai più di quarant’anni il punto di incontro de “La Silva” è il mix tra lo sport passione in un’attività imprenditoriale a gestione familiare, nella quale far convergere socialità e tante altre attività.

Tornando agli incontri, la classifica finale individuale verrà stilata a differenza zeri e saranno ritenute valide le migliori 4 prove su 5 (cinque), per quella di Società la classifica sarà stilata a piattelli rotti, valide 4 su 5. Si qualificheranno alla finale del campionato italiano invernale individuale 2020 i Campioni Regionali delle seguenti categorie e qualifiche: Eccellenza, Prima, Seconda, Terza, Lady, Settore Giovanile, Veterani, Master.

Inoltre, acquisiranno il diritto di qualificazione alla Finale Nazionale del campionato individuale 18 tiratori di cui 8 da assegnare ai campioni regionali di tutte le categorie e qualifiche e altri 10 da assegnare in proporzione al numero dei tiratori partecipanti alle prove valide di ogni categoria e qualifica in base alle classifiche finali regionali.

 

Qualche tempo fa anche noi eravamo andati a curiosare su uno degli eventi