Tetris sulla strada del successo

COMUNICATO STAMPA N. 47 del 12/7/2016

foto-comunicato-300x200 Tetris sulla strada del successo

L’ENIGMA DEI TETRIS “SULLA STRADA” DEL SUCCESSO

ROKA PRODUZIONI – etichetta discografica di Tarsia –  ha presentato lo scorso 10 luglio, a Corigliano, L’Enigma, il primo album dei TETRIS, la band musicale calabrese, di cui a settembre scorso è uscito in tutti i Digital Store il primo Ep con 4 brani inediti.

L’Enigma contiene 11 brani (7 inediti e 4 già presentati in EP). La tracklist è così composta: Distanze, In Africa con te, In due, Mi svelerò, Me lo dice anche Freud, Su di giri, Palco, Cambio style, Battibecco, L’enigma, Sulla strada. L’acquisto dell’album è possibile nei negozi convenzionati, sul sito www.rokaproduzioni.com e a breve anche sui Digital Store.

La serata, organizzata da Roka Produzioni di Tarsia, e dalla Associazione Culturale Musikart,  realizzata grazie all’apporto dei partner e sponsor dell’evento, patrocinata dal Comune di Corigliano Calabro, è stata aperta dall’esibizione di due giovani artisti calabresi prodotti dall’etichetta Roka, Antonio Algieri e Carlo Falco. Subito dopo, i saluti di Alessandra Capalbo, Assessore al Turismo, Sport, Spettacoli e Grandi Eventi del Comune di Corigliano Calabro, che ha mostrato il suo vivo apprezzamento e vicinanza al progetto dei Tetris, band Coriglianese. Il Responsabile di Roka Produzioni, Roberto Cannizzaro, ha invece puntato su un appello volto a sensibilizzare le istituzioni pubbliche e i comuni cittadini nell’investire sui progetti artistici, musicali e culturali.

I TETRIS nascono nel 2012 a Corigliano Calabro in provincia di Cosenza; la band è composta da 6 giovani artisti, con diverse anime musicali ma uniti da un’unica passione: la  Musica. La band è così composta: Mari Romagnoli (voce), Cosimo Falcone (chitarra acustica ed elettrica), Gilberto Esposito (chitarra elettrica), Gianfranco Varani (batteria), Gerardo Scigliano (basso), Francesco Bontempo (fonico). Il nome TETRIS racchiude il significato profondo che i componenti  hanno voluto attribuire a questo progetto, avendo colto le varie sfaccettature musicali al loro interno, sono comunque riusciti ad incastrarsi proprio come le figure del TETRIS.

Si ringraziano tutti i partner e gli sponsor dell’evento.

 

 

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here