Sartano in festa per lo slalom

1188

Domenica il 7. Slalom Città di Sartano

Riprende dopo ben 20 anni una classica dell’automobilismo calabrese, lo “Slalom Città di Sartano”. La manifestazione rappresenterà la nona tappa del Campionato Regionale Slalom dell’Automobile Club di Catanzaro presieduto dal presidente Eugenio Ripepe.

L’organizzazione dell’evento è affidata alla scuderia Cosenza Corse, diretta dal presidente Sergio Perri, in collaborazione con l’amministrazione comunale, la Provincia di Cosenza e l’Aci Sport. Nelle ultime settimane il percorso è stato messo in sicurezza e sono state effettuate tutte le operazioni necessarie affinché la competizione si svolga in tutto il suo potenziale sportivo.

Domani, 5 novembre, a partire dalle 16 e fino alle 19, avranno luogo le verifiche tecniche e sportive che precedono la gara, presso Golden Blue di Torano Castello, a pochi chilometri dal capoluogo bruzio.

Il parco partenza è posizionato in località Salice di Torano Castello. Il percorso, di 2,8 chilometri, è stato già profondamente apprezzato da coloro che hanno avuto modo di studiarlo.

Le prove di ricognizione si svolgeranno domenica mattina, a partire dalle 9,30. La gara, invece, si disputerà in due manche. La prima a partire dalle 10,30 e, a seguire la seconda. La premiazione avrà luogo un’ora dopo l’apertura del parco chiuso.

La gara è associata, peraltro, ai trofei Franco Bozzarello e Gisberto Cucumo.

Allianz Bisignano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here