Sabato 21 dicembre si terrà il convegno “La vita non si tocca dall’inizio alla fine”

la-vita-non-si-tocca-200x300 Sabato 21 dicembre si terrà il convegno "La vita non si tocca dall'inizio alla fine"

Per sabato 21 dicembre alcune culture prevedono la fine del mondo, naturalmente si tratta di solo di superstizioni. Forza Nuova intende ribadire in questo “famigerato giorno”, che purtroppo esiste da tempo una vera e propria apocalisse ancora più oscura e segreta, questa è la pratica dell’aborto che uccide 50 milioni di bambini l’anno in tutto il mondo, il genocidio più grande di tutti i tempi. La Calabria e precisamente Bisignano (CS) è la meta prescelta per lanciare questo grido pro-vita con una importante iniziativa, che prevede un convegno nazionale contro l’aborto dal titolo: “La vita non si tocca dall’inizio alla fine” con diversi interventi che spaziano dal punto di vista medico a quello religioso e politico, in chiusura lavori l’atteso intervento del segretario nazionale di Forza Nuova, l’on. Roberto Fiore. Invitiamo la stampa e i cittadini a partecipare numerosi.

Forzanuova.org

4 Commenti

  1. Roberto Fiore?!? Proprio nel mio paese dovevate portare questa gente? Manca solo il leader di “Alba Dorata” e siete al completo. Mi dispiace ma non vengo, non saprei come vestirmi per venire, se da chierichetto o da balilla…

  2. Ma per favore..e quindi?.Meglio un Bersani?un Bossi?Berlusconi?Fini?Vendola?.stalin?..Il tempo dei ladri e della politica stessa finirà prima o poi..In Italia solo pecore,arrivano le elezioni e la memoria va via.
    Poi l’argomento del convegno è così scomodo?.forse meglio un raduno alla maniera progressista eh?

  3. iniziativa strampalata e retrogada degna di forza nuova e di gente bigotta che vive fuori dal mondo e dalla realtà. la legge sull’aborto andrebbe solo cambiata nella parte che prevede l’obiezione di coscienza, cancellandola. certi medici farebbero meglio ad aprire gli occhi, siano o no oculisti, senza strizzarli agli ambienti più retrivi della società, chiesa compresa.

  4. sono d’accordissimo con escherichia coli. X Mao: non è l’argomento ad essere scomodo, è certa gente ad essere scomoda, a cominciare da quello che chiamate “onorevole” Roberto Fiore (compresi i personaggi che hai menzionato)…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here