Pino Polverazzi: Orgoglioso di “La Calabria che vuoi”

present-calabria-che-vuoi-2 Pino Polverazzi: Orgoglioso di "La Calabria che vuoi"Pino Polverazzi, dopo la riuscita presentazione del neo movimento bisignanese, dichiara per il nostro portale: “Con estremo orgoglio, comunico la decisione di aver aderito al progetto del movimento “La Calabria che vuoi” facendo capo l’ON. Gianluca Gallo, importante polito nello scenario calabrese, consigliere Regionale, alla quale vanno i miei complimenti per la persona seria, affidabile e dai valori inestimabili che è. Insieme a me, in questo percorso appena iniziato c’è Francesco Chiaravalle, segretario del movimento locale, uno dei soci fondatori di questo movimento a livello regionale. Grazie a lui, ho avuto l’onore di conoscere Gianluca e il suo movimento.

In fondo c’è una cosa importante che mi lega a loro due: come si dice nella vita sentimentale: “il primo amore non si scorda mai”, ecco vista l’occasiona di confronto politico, vedendolo sotto questo aspetto posso dire che: “ il primo voto non si scorda mai”..eccomi qua, seduto vicino a voi che siete stati il mio primo voto regionale e comunale. Ebbene si, sono stati loro i miei primi voti, i primi legami politici che mi hanno appassionato alle vicende che riguardano il bene di una comunità.

Per la questione locale, il movimento si pone in una posizione di proposta politica, valutando e sostenendo tutte le iniziative che portino bene al nostro paese. Il momento è critico a livello nazionale ma ancora di più a livello locale, c’è bisogno che ognuno di noi ci metta le conoscenze, la voglia del fare per far si che ci sia una ripresa costruttiva, economica e sociale. Siamo sicuri che, con la vicinanza di Gianluca Gallo e con le iniziative che questo movimento “La Calabria che vuoi” potrà darci, riusciremo ad essere partecipi di un cambiamento che ci deve e ci dovrà essere”.

 

 

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here