MpA, incessante l’azione di radicamento sul territorio

In un incontro tenutosi nei giorni scorsi a Cosenza alla presenza del Vice Segretario Nazionale Orlandino Greco e del Dirigente Regionale Eugenio Massa Gallerano, il Commissario Provinciale Raffaele Papa ha nominato i seguenti Commissari Cittadini dei relativi Comuni di appartenenza:

 Pino Morelli – Caloveto;

Gabriele Rizzuti – Celico;

Lorella Pezzi – Casole Bruzio;

Samuele Bilotto – Marano Principato.

L’incessante azione di radicamento sul territorio continua attraverso la scelta  di donne ed uomini liberi ed orgogliosi delle proprie radici ed identità.

Sussiste l’estrema necessità di rappresentanti capaci e disponibili a farsi carico delle tante problematiche che investono i territori e la propria gente.

È questa la caratteristica di chi decide di far parte del Movimento per le Autonomie al fine di contribuire alla rinascita sociale ed economica della nostra provincia e dell’intera Calabria.

Auguro ai nuovi Commissari forza ed abnegazione, per portare a compimento le aspirazioni e speranze che molti dei nostri padri non sono riusciti a vedere a causa di una politica autoreferenziale e fine a se stessa che ha reso la Calabria terra di abbandono.

Cosenza 28/01/2011
 Raffaele Papa
Commissario Provinciale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here