Meringolo pronto per il Jolly Cinquefrondi

Un jolly per la Jolly
Arriva nella piana una giovane promessa calabrese,frutto degli ottimi rapporti tra la Jolly ed il procuratore Marco Lionetti della Sport Service.
Da anni oramai Marco ha un feeling diretto con la società del presidente Ceruso ed i frutti di ciò sono l’arrivo alla Jolly di atleti come Roberti,Marra,Lomuto ed appunto il giovane e promettente Meringolo.

Mattia Meringolo centrale/schiacciatore classe ’98 nativo di Cosenza 195 cm. Arriva dal Cosenza il primo under, Mattia Meringolo cresciuto nel ricco vivaio del Bisignano, va ad aggiungersi ai compagni gia ufficializzati e con cui andrà a comporre il rooster 2016/2017 della “Jolly”. Fisico longilineo con buonissime doti di salto e con ancora tantissimi margini di miglioramento, umiltà impegno e voglia di arrivare. Mattia si è presentato alla grande agli occhi di Mister Polimeni e dello staff tecnico.

2013/2014: Serie C Consuleco Volley Bisignano
2014/2015: Serie C Consuleco Volley Bisignano
2015/2016: Serie B1 Pallavolo Cosenza

Mister Polimeni: Siamo rimasti favorevolmente impressionanti dalle doti di Mattia, ma ancor di più dalle grandi potenzialità. A ciò unisce serietà, impegno e grande abnegazione. E’ un under 19 e ovviamente non sarà l’unico under della rosa. Felicissimi di averlo con noi.

fonte: Jolly Cinquefronti

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here