Marano, gli anziani alle terme grazie alla Pro Loco

Letture: 3213

Anche quest’anno riparte la manifestazione “Vivere le terme – alla scoperta della salute”, organizzata dalla Pro Loco Franco Pulicedi Marano Principato del presidente Francesco Pulice (foto) e giunta meritatamente alla sua decima edizione.

Un bel traguardo – quello dei dieci anni – che riempie d’orgoglio tutta la Pro Loco brava nel corso degli anni a coinvolgere gli anziani del paese, offrendo loro momenti di relax e di benessere per la propria salute. Nelle precedenti edizioni si è registrato un buon successo e l’auspicio è che anche quest’anno siano tanti i partecipanti, in quanto il servizio non ha scopo di lucro.

Quest’anno gli anziani potranno usufruire dei servizi delle Terme Luigiane di Guardia Piemontese dal 31 luglio al 13 agosto grazie al servizio di navetta-autobus che durerà per tutta la durata in questione con diversi orari mattutini per prendere praticamente a domicilio i partecipanti. Possono partecipare all’iniziativa tutti i cittadini di Marano Principato (gratuitamente per i viaggi di andata e ritorno) così come gli anziani dei centri limitrofi con un contributo di soli 25 euro come ticket di partecipazione. Gli anziani dovranno munirsi di ricetta medica dove saranno da segnalare le prescrizioni di cure, mentre all’arrivo alle Terme Luigiane dovranno regolarizzare le ricette nonché i pagamenti dei ticket.

I modelli di adesione sono disponibile presso l’edicola Edda Tenuta in corso Annunziata 161 a Marano Principato.