Mamma e figlia di Acri su Rai 1. Amadeus… fatti gli “Affari tuoi”

Letture: 5019

Sono tanti tanti i telespettatori che hanno seguito le avventure di Daiana Sposato ad “Affari tuoi”, simpatica ragazza di Acri. Ieri sera sono stati 4.779.000 gli spettatori a seguire la giovane 36enne acrese, impegnata nei pacchi con sua madre, per il 23.2 % di share.
In pratica una tv su cinque era sintonizzata su Rai 1, rammaricandosi per le occasioni perse dalla Sposato nel corso del gioco, poteva avere un po’ di fortuna in più, senza dubbio.

L’affetto di Acri non è mancato, tanto che la stessa protagonista del gioco ha ringraziato concittadini e fan in un commento dai nostri amici di This is Acri: “Grazie a TUTTI perché anche se non è stato un esito positivo, abbiamo capito quanta bella è la gente che ci circonda. Grazie per tutto il supporto che ho avuto in questo periodo e per le emozioni che mi avete dato nel leggere ogni vostro post!! Grazie ad ogni singolo cittadino di ACRI per aver speso una parola nei miei confronti!! E in ogni caso sono FIERA E FELICE DI AVER PORTATO ACRI IN PRIMA SERATA SU RETE NAZIONALE, perché in ogni puntata insieme a me c’era ognuno di VOI! GRAZIE !”

L’unica nota forse un po’ stonata di ieri sera ad Affari tuoi è stato il siparietto tra mamma Lina e Amadeus. La curiosità del conduttore sulla vita della ragazza e sul rapporto tra mamma e figlia è stato un po’ stucchevole.
Lo sottolineano molti utenti del web, divisi un po’ nelle loro opinioni. Da una parte c’è chi considera come i genitori possono chiaramente consigliare ma i figli devono comunque decidere del loro bene autonomamente. Dall’altra invece chi ha apprezzato le attenzioni della mamma, richiamando ai valori di un tempo. Concetti da mamma calabrese che hanno intenerito, in fondo la maggior parte delle mamme sono così.
Alla fine la curiosità di Amadeus non è piaciuta tanto da far dire… fatti “gli affari tuoi”.