Lavori e bitumazione stradale, l’Amministrazione esprime soddisfazione

COMUNICATO STAMPA – Soddisfazione esprime l’Amministrazione Comunale perché Bisignano è sicuramente uno dei pochi comuni su cui si investono soldi in lavori pubblici. Infatti, il territorio risulta un cantiere aperto. Fra lavori in corso di realizzazione, appaltati e da appaltare già nell’immediato, risultano investiti oltre 7 milioni di euro. Si sta concretizzando così una programmazione già avviata da tempo e che, nella continuità amministrativa, sta trovando il suo epilogo dopo avere superato la parte burocratica della progettazione e dei relativi appalti.

Fra i lavori in corso di realizzazione c’è la pavimentazione della collina castello, la messa in sicurezza delle scuole, la messa in sicurezza del costone adiacente il campetto di Santa Croce, la bitumazione delle principali arterie della città
Per quanto riguarda la bitumazione c’è da segnalare che sono state asfaltate le strade della zona a monte, il tratto di strada che va dal campo sportivo all’incrocio con la tangenziale per S. Domenico, la zona del lidl.

Fra qualche giorno si continuerà con la contrada di Soverano, Canale, Mastro D’Alfio ed altre strade periferiche.
A completamento risulteranno asfaltate ben 30 Km di strada, ammodernati e messi in sicurezza la totalità dei plessi scolastici.

Ufficio Stampa
Comune di Bisignano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here