La Volley Bisignano ha sempre operato per bene

Letture: 3391

Il presidente della Volley Bisignano, Lino Amodio difende l’operato della società con un video dove fa il punto della situazione:”Adesso il compito è “vincere” questa importante partita contro un avversario che da ormai un anno sta condizionando le nostre vite. La Volley Bisignano non si è mai allenata abusivamente, questo è un concetto che ribadiamo con forza”. Lo ribadisce anche in questo video

Come già rimarcato in passato la Volley Bisignano vuole svolgere attività fisica e sportiva rispettando ogni normativa e regolamento, praticandola così senza ulteriori rischi per la salute.
Gli allenamenti futuri a Collina Castello si disputeranno a porte chiuse: “Continueremo a tutelare al 100% la salute dei nostri tesserati. Le regole ci sono e vanno rispettate”. E in vista di un torneo di Serie C previsto per marzo, Lino Amodio aggiunge: “Si riprenderebbe a giocare dopo un anno, ci sarà un po’ di tensione dovuta alla lontananza dal campo, ma speriamo di veder realizzato il sogno di tornare sottorete”. Obiettivi: “Nelle gare che svolgeremo è la vittoria, e chissà… riportare la Volley Bisignano in un campionato nazionale”.