Inkanto Resort Wellness, è un’estate al top: parte l’Hydrobike e presto ci saranno altre novità!

Letture: 237

L’estate ha tutto un altro sapore vivendo momenti di relax e benessere all’Inkanto Resort Wellness, in zona Campovile a Bisignano. Una struttura che cresce insieme all’interesse del pubblico, immersa nella natura e capace di regalare un importante grado di serenità a tutte le fasce d’età.

L’impegno dell’Inkanto per garantire servizi sempre al top resta primario, è una struttura che del resto è nata anche per dare un punto di riferimento concreto al territorio, così come è sempre pronta ad accogliere quanti vorranno visitare il centro cratense e poi restare con assoluta tranquillità all’interno del resort.

La prima grande novità dell’estate, che partirà da lunedì 7 luglio, sarà l’Hydrobike, un particolare sistema per pedalare, tonificarsi e allo stesso divertirsi in collettività. L’hydrobike è infatti un’attività fisica che si pratica immergendosi in acqua per pedalare una bicicletta appositamente progettata e fissata al fondo della piscina. È una forma di allenamento che combina i benefici dell’attività cardiovascolare con quelli del lavoro muscolare in acqua, simile allo spinning ma con il valore aggiunto dell’ambiente acquatico. 

L’Acquaciclying e acquaspinning sono le attività da poter praticare in congiunta, ma va specificato come l’hydrobike è tuttavia una disciplina più versatile generalmente dello spinning, in quanto permette il connubio tra la necessità di eseguire un movimento di pedalata e il bisogno di sfruttare la microgravità dell’acqua per evitare le compressioni vertebrali, e sollecita prevalentemente il metabolismo (allenamento a bassa o media intensità e alto volume).

I punti di forza dell’Inkanto Resort Wellness a Bisignano

Quando si parla di un’attività entrata già nel cuore della gente, vien da sé elencare chiaramente i punti di forza. E sono proprio dei punti concreti, verificabili ovviamente con la presenza nell’impianto ma soprattutto confermati dall’utenza che, giorno dopo giorno, si affida all’Inkanto per vivere dei momenti di relax.

Come si può già notare dagli scatti, le piscine restano un riferimento di assoluta qualità. Sono pensate per il benessere di adulti e bambini, che possono divertirsi in assoluta sicurezza con fontane, scivoli e giochi d’acqua. I benefici di una sana attività in piscina sono molteplici e coinvolgono sia la salute fisica che quella mentale: tonifica i muscoli, migliora la circolazione e riduce lo stress. Inoltre, la piscina può essere un luogo di svago e socializzazione, cosa che fa sempre piacere da sottolineare. 

Ovviamente, il benessere idrico riguarderà anche chi ha qualche anno in più, e può essere alternato con una giornata da vivere senza pensieri. Ci si può rilassare su comodi lettini prendisole, trascorrendo le calde giornate estive in famiglia e insieme agli amici, senza dover fare tanti chilometri per raggiungere una località marittima. Senza troppi sforzi, si avranno dei comfort per prendere il sole in posizione completamente distesa, avendo la possibilità di regolare l’inclinazione per trovare la posizione ideale.

Il servizio bar all’interno delle stesse piscine e l’angolo ristorazione sono poi l’ideale per vivere ancora di più un’esperienza tonificante. Si può anche pranzare e/o cenare con una vasta selezione di piatti preparati con ingredienti freschi e di qualità, l’esperienza sul fronte ristorativo è un’assoluta garanzia per tutti i giusti, potendo anche sperimentare, giorno dopo giorno, nuove varianti culinarie con assoluta fiducia. Vi è quindi la possibilità di creare un’atmosfera più rilassante e completa, l’angolo ristorazione è sempre ben gestito diventando un must per l’immagine complessiva della struttura. 

Prossimamente all’Inkanto Resord Wellness di Bisignano…

L’obiettivo di Inkanto e del suo staff del resto è di migliorare grazie all’affetto del pubblico e alla voglia di investire sul territorio, cosa non scontata. Ricordiamo come sia possibile pernottare nella struttura, le stanze sono munite di ogni tipo di confort, insonorizzate e con arredi di prima qualità.

A garanzia di ciò, anche le recensioni che arrivano sui vari siti e su Google, che ne attestano già un punteggio abbastanza alto all’interno delle strutture ricettive.

Riportiamo così uno dei commenti che ne attestano la qualità: “Struttura raffinata immersa nell’entroterra cosentino, camere sobrie ed accoglienti in stile moderno, biancheria pulitissima e letto e guanciali molto comodi. Titolari giovani e dinamici. Personale molto gentile”.

Non è un caso come, già nel prossimo futuro, saranno annunciati ulteriori servizi da poter apprezzare, rendendo sempre più speciale la già ottima esperienza da vivere all’interno del resort.

Ci saranno altre novità, prevedendo serate danzanti, dj set, altri momenti di spensieratezza, nonché eventi e iniziative speciali per rendere sempre più l’Inkanto un solido punto di riferimento. Ovviamente, possono esserci anche delle prenotazioni per manifestazioni, iniziative, congressi, kermesse e molto altro ancora, potendo sfruttare inoltre la buona collocazione geografica nel suo complesso.

Per ogni informazione si può contattare il numero 348 571 7377

Segui Inkanto Resort Wellness su instagram (clicca per accedere) e facebook 

 

Inkanto Resort Wellness: relax e benessere a Bisignano