Gianluca Gallo e Fulvia Caligiuri incontrano la piazza di Bisignano

Letture: 1956
R&B Sport

Proseguono gli interventi anche a Bisignano per quanto riguarda le prossime Elezioni Europee del 26 Maggio 2019. Ieri è stato il turno di Forza Italia che tramite il suo coordinatore provinciale, Gianluca Gallo, ed il circolo locale La Calabria che vuoi/Forza Italia, hanno sostenuto il voto per la candidata Fulvia Michela Caligiuri, anch’essa presente all’incontro.

A prendere per primo la parola è stato Pino Polverazzi, presidente de La Calabria che vuoi di Bisignano, che ha ringraziato l’on Gianluca Gallo per la presenza e la dott.ssa Caligiuri. Inoltre, Polverazzi si è complimentato con i ragazzi di Bisignano che si sono candidati alle ultime elezioni universitarie, risultando tra i più votati delle proprie liste.

A seguire ha preso parola Francesco Chiaravalle, segretario cittadino del partito politico, che è intervenuto sulla questione politica locale e nello specifico sulla situazione di questi giorni degli LSU-LPU che non riescono a percepire lo stipendio: “Ma il sindaco di tutto questo non ha detto una parola, si è chiuso nella sua stanza senza prendere provvedimenti” – ha detto Chiaravalle – “Siamo finiti anche al TG1 riguardo la depurazione, ma a quanto pare quello che interessa al sindaco è fare le foto per i social network”. Un’amministrazione “che è divisa in due gruppi – racconta Chiaravalle al pubblico intervenuto in sala – “uno che era quello più operativo e l’altro è il gruppo del lamentino con operatività zero. In due anni non hanno fatto un operazione degna di nota”.

Chiaravalle ha concluso ringraziando l’on. Gallo, per l’impegno che ha sempre dimostrato per Bisignano e sostenendo il voto a favore di Fulvia Caligiuri: “Questi sono politici nostri, che sicuramente faranno onore alla nostra Calabria”.

“Bisignano ce l’ho nel cuore – ha affermato Gianluca Gallo  – ho tenuto battaglie a favore di questa cittadina, a favore della chiesa di Sant’Umile e del Palio e continuerò a lavorare per Bisignano perchè così riempiamo di contenuti anche il nostro impegno in consiglio regionale”. Interviene all’incontro anche la candidata al Parlamento Europeo Fulvia Caligiuri “Sono convinta di poter rappresentare il nostro territorio – afferma la Caligiuri, imprenditrice agricola nel cosentino – “anche perchè l’Europa ha bisogno di un cambiamento. Noi vogliamo andare lì per cambiare qualcosa e per creare sviluppo, sopratutto nel Meridione d’Italia”.

VIDEO: A seguire le interviste curate dallo staff di Bisignanoinrete con Alfredo Arturi all’on. Gianluca Gallo e Fulvia Caligiuri: