Festa in Corso II ed., un successo su tutti i fronti

Ieri sera un’altra serata di successo a concludere l’estate bisignanese, organizzata dai commercianti di c.so Vittorio Veneto la II ed. di “Festa in Corso”.

Ormai solo un ricordo la pioggia del sabato sera per cui la festa fu rimandata a ieri, per gli avventori che si sono dilettati tra bancarelle dell’artigianato locale, negozi aperti fino a tarda notte e tanta musica, gastronomia e buonumore portato non per ultimo dagli Sbandieratori e Musici della Città di Bisignano, il centro danza Ilaria Dima, gli artisti di strada e musicanti, il tutto rigorosamente locale a risaltare i valori di una cittadina che vuole rinascere.

E l’impegno viene patrocinato dalla Bcc Mediocrati, che i commercianti ringraziano per l’impegno profuso e per la disponibilità mostrata nel contribuire al rilancio del centro storico e dal Comune di Bisignano, ovvero da un’amministrazione che punta tutto su uno sviluppo sostenibile del paese, un rilancio troppo spesso abbandonato più che dimenticato. Commercio e popolazione hanno bisogno di questo sostegno, anche morale, per poter offrire ogni giorno l’impegno alla loro terra esattamente come hanno fatto i commercianti del c.so Vittorio Veneto, la cui passione ha portato i frutti dell’apprezzamento a chi ieri si è rallegrato in una serata davvero coinvolgente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here